Si è da poco conclusa Marca 2018: il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM).

Anche quest’anno, Soavegel ha partecipato con un particolare stand nel Padiglione 25.

Lo stand ha rappresentato a pieno la filosofia di Soavegel: la tradizione. È stato ricreato un piccolo borgo pugliese in festa con le spettacolari luminarie, musica e l’ormai immancabile Ape Hour, l’ape car di Soavegel utilizzato per la cottura e distribuzione dei suoi prodotti.

Marca non delude mai” – sostiene l’Amministratore Delegato Massimo Bianco – “Siamo presenti in questa fiera sin dai suoi esordi e la reputiamo un fondamentale momento di incontro con i più importanti player del settore. Abbiamo conosciuto interessanti realtà imprenditoriali internazionali ed è stato gratificante registrare un interesse così ampio per tutte le nostre novità 2018”.

Le Bombette Pugliesi:

Le Bombette, nate circa 50 anni fa in Valle d'Itria nel cuore della Puglia, sono dei gustosi involtini di capocollo tagliato finemente e farciti con caciocavallo pugliese, capperi, prezzemolo ed un pizzico di sale e pepe.
Le Bombette Pugliesi rappresentano sicuramente uno dei prodotti più innovativi del 2018, e per il loro lancio è stato previsto un piano di comunicazione ad hoc sia online (con campagne Dem indirizzate a tutti i buyer della Gdo; presenza banner sui portali specializzati; campagne display altamente targettizzate sul Google Display Network; coinvolgimento influencer e blogger) che offline con inserzioni pubblicitarie sulle riviste di settore nazionali ed internazionali.


Mini Hotdogs:

Il nuovo snack di casa Soavegel è composto da mini wurstel di carne di maiale e manzo, avvolto a mano da soffice pasta pizza. L’abbinamento creato è ideale come aperitivo o intermezzo goloso e soprattutto come merenda salata preferita dai più piccoli.

Cozze Panate:

Le cozze panate sono sfiziose cozze della migliore qualità cilena e si presentano già sgusciate e panate. Pensate per un aperitivo originale e unico, sono perfette per essere gustate in casa con amici oppure servite in ristoranti e bar.

Soavelli integrali con cime di rape:

Preparati con sola farina di frumento integrale ottenuta dalla macinazione del chicco di grano intero ed uniti alle rape, protagoniste indiscusse della cucina pugliese, i Soavelli Integrali offrono un gusto 100% naturale!