La Caciotta Bergader – senza lattosio, ottenuta dal miglior latte delle Alpi Bavaresi, nella confezione da 225 gr si prepara a conquistare le tavole di single e famiglie.

Un successo testimoniato dalla presenza sul mercato italiano da vari anni, ma una novità di confezionamento in linea con le nuove esigenze dei consumatori: la Caciotta Bergader è un classico tra le specialità casearie e si distingue per il sapore delicato e per il leggero sentore salato che la rendono un ottimo formaggio da portare in tavola, ma anche un validissimo ingrediente per molte preparazioni culinarie.

Realizzata esclusivamente con il latte fresco delle Alpi Bavaresi, la Caciotta firmata Bergader si appresta a soddisfare i bisogni delle famiglie e dei single con la nuovissima confezione da 225 gr, consentendone un consumo nel breve tempo, ideale per conservare inalterate tutte le caratteristiche di questa specialità ottenuta artigianalmente secondo la ricetta tradizionale che le conferisce una consistenza tenera e un gusto delicato inconfondibile.
Completamente naturale, senza lattosio, crosta edibile, senza glutine e conservanti, è particolarmente versatile per l’impiego in cucina, come formaggio da tavola o come ingrediente per piatti caldi o freddi, pizze e panini.

Giunta alla quarta generazione, Bergader racconta la passione di una famiglia per una tradizione antica e per sapori buoni e autentici. L’origine rigorosamente bavarese dei prodotti, l’assoluta qualità, l’affidabilità garantita alle insegne e la dinamicità nel rispondere ai cambiamenti della grande distribuzione sono tra i valori aggiunti di Bergader.

L’analisi delle preferenze degli Italiani, una capillare capacità distributiva e la disponibilità di prodotto sia al banco che al libero servizio, una forte collaborazione con la GDO ed una buona marginalità di prodotto, sono tra i punti di forza di un marchio che propone il meglio della tradizione casearia bavarese e nuove proposte con ampio margine di guadagno, per un’offerta adatta ad un consumatore sempre più attento.