Loading...
Aggiornato al: 22 Ottobre 2018 18:18
Spot News
LPR – La Palette Rouge: pooling di qualità su misura, trasparente e sostenibile

Con oltre 80 milioni di pallet movimentati ogni anno a livello europeo LPR, punto di riferimento del noleggio pallet, offre ai clienti un servizio semplice, conveniente ed eco-sostenibile attraverso il noleggio di pallet in legno di altissima qualità.

L’azienda offre una soluzione totalmente in outsourcing con pallet di altissima qualità, perfettamente compatibili con i sistemi automatizzati di produzione e di picking. Il servizio prevede la selezione, la consegna, la raccolta e – in caso di danneggiamento – la riparazione dei pallet. Garantendo così sempre al cliente l’eccellenza del prodotto.

La gamma di pallet offerta da LPR comprende tutti i tipi di pallet utilizzati dai produttori di beni di largo consumo e dalla grande distribuzione e soddisfa inoltre tutti i requisiti igienico-sanitari applicabili al settore alimentare.

Grazie a un team di professionisti di comprovata esperienza, l’azienda è in grado di fornire soluzioni su misura e di rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente mediante soluzioni semplici, innovative e flessibili. Oltre alla capacità di adattarsi alle esigenze in continua evoluzione dei clienti, gli aspetti tipici dell’offerta di LPR sono la semplicità amministrativa e il costo certo del servizio. In un’ottica di trasparenza, LPR prevede infatti che per ogni pallet consegnato al cliente sia addebitato un trip fee tutto compreso con una fattura mensile, chiara e di semplice lettura.

Dotata della certificazione PEFC che garantisce che i propri pallet sono fabbricati e riparati con legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile, LPR consente ai propri clienti di beneficiare di questo riconoscimento e ottimizzare la propria impronta di carbonio.

Nel 2017 LPR Italia, con sede a Milano, ha gestito la consegna di oltre 3,5 milioni di pallet per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Lucart, Heineken, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, Melinda, Cartiere Carrara e Lavazza.


LPR Italia
Via Mecenate 90 – 20138 Milano
www.lpr.eu

[email protected]

18 Luglio 2018
Articoli Correlati