Loading...
Aggiornato al: 19 Settembre 2019 17:46
Spot News
Piacere Mio! Nuovo brand per il debutto di Surgital in Gdo

Piacere Mio! è la nuova linea di piatti pronti surgelati monoporzione che segna il debutto di Surgital in Gdo. Disponibile da settembre, è composta da primi della tradizione italiana: Garganelli con Ragù ricco e piselli, Tortelloni dal cuore morbido di ricotta e spinaci con burro e salvia, Cappelletti al prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano, Spaghetti alla carbonara con guanciale di Norcia, FusiIli con pomodori datterini, olive leccino e capperi e Penne integrali con crema di Taleggio e cavolo nero.

Ricette classiche reinterpretate in chiave moderna che, unitamente all’esperienza di Surgital nel mondo dei piatti pronti surgelati - con Fiordiprimi® o in private label per le principali insegne mondiali – fanno di Piacere Mio! una novità assoluta per l’Italia.

L’elemento di innovazione più distintivo è il posizionamento: pietanze di livello gastronomico per gli amanti della buona tavola, ma al contempo sperimentatori. Proprio la sperimentazione è uno dei principali driver d’acquisto, anche nei surgelati, settore che continua a presentare margini di crescita (fonte trend/surgelati-consumi-2018).

L’alto contenuto di servizio rende la proposta ancor più apprezzabile per chi sceglie soluzioni time saving: il piattino di Piacere Mio!, riutilizzabile e riciclabile, è progettato per il rinvenimento in microonde, quindi anche in ufficio. Per chi ama invece aggiungere il proprio tocco finale, il prodotto può essere rinvenuto in padella.

La monoporzione curata in ogni dettaglio è un ulteriore elemento peculiare per chi desidera una pausa pranzo che, pur essendo veloce, rimane un’importante occasione di appagamento.

Piacere mio! è un unicum in Italia, in grado di intercettare un target potenziale di quasi 9 milioni di consumatori (fonte GfK – 2018). Una proposta che porta con sé tutta l’expertise di un’impresa da 40 anni leader della pasta fresca surgelata per ristorazione e catering, riconosciuta come il grande laboratorio artigianale della pasta fresca.

02 Settembre 2019
Articoli Correlati