Gruppo Cremonini, il re delle carni bovine con 3,7 miliardi di fatturato, si lancia nella ristorazione a base di pesce, aprendo due locali sotto insegna Crazy Fish, come spiega il sito efanews.eu.


Il nuovo format, un fast e street food ittico, già operativo a Modena, in Via Bartolomeo Paganelli, nella zona a Nord della città come locale stand alone, raddoppia presso il centro commerciale Roma Est, un colosso da quasi 100.000 mq di superficie lorda affittabile su due livelli, un ipermercato Pam-Panorama di 12.000 mq e 210 negozi, piazzato in Via Collatina, alla periferia Est della Capitale.


Incredibile a dirsi, ma Crazy Fish, è un’emanazione di Roadhouse – 150 milioni di fatturato -, la casa delle bistecche e delle grigliate con 110 ristoranti distribuiti negli shopping center o nelle vie a grande traffico delle regioni Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Marche, Toscana, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Sicilia.


Da ricordare che il gruppo ha di recente aperto due nuovi concept presso City Life Shopping District: un locale ispirato alla cucina messicana, Calavera Fresh Mex, e un ristorante di carne Roadhouse Meatery, di fascia alta e con piatti ricercati.
Calavera, in particolare, spiega una nota aziendale, “segna l’esordio di un nuovo formato, unico nel panorama della ristorazione internazionale, per il quale sono già previste altre aperture”.