Arneg presenta Arles, il nuovo elemento d’arredo appositamente progettato per adattarsi in tutti gli store, indipendentemente dalle loro caratteristiche dimensionali.

La linea possiede un design di tipo minimalista, caratterizzato da forme piatte e lineari, da piani di lavoro smussati volti ad agevolare qualsiasi operazione: ciò consente alla nuova soluzione di essere il banco ideale per i dettaglianti che cercano un mobile con stile e, allo stesso tempo, funzionale.

I prodotti collocati all’interno sono altamente valorizzati grazie alla particolare realizzazione dei vetri, completamente sprovvisti di supporti metallici. In questo modo è possibile ottenere la massima visibilità del banco e avere, allo stesso tempo, un efficace supporto alla vendita.

Dal punto di vista dello stile e della funzionalità, quindi, si differenzia per essere realizzato completamente in vetro, offrendo una vista a 360 gradi sulle referenze esposte. Inoltre, il mobile risulta particolarmente ergonomico, rendendo le operazioni del personale di vendita semplificate.

Per quanto riguarda la versatilità, Arles è stato progettato sia per la vendita assistita che per l’acquisto self-service: nel primo caso, con vetrina fredda e calda, mentre, nel secondo, con semi-verticale e vetrina self-service.

La soluzione è adatta a un’ampia selezione di prodotti, quali gastronomia, IV gamma, salumi e latticini, carne, formaggi, pasticceria, pesce preconfezionato e pane. Infine, offre un vasto assortimento di accessori tra cui divisori, vassoi a gradino, porta-bilancia, porta-coltelli e porta-carta.