Bricofer Group apre il quinto punto vendita della regione Umbria presso la nuovissima ala del Centro Commerciale “Cospea Village” di Terni, in via Montefiorino 48.

Bricofer Terni Cospea si affiancherà al già consolidato store di via Maratta Bassa rivolgendosi a famiglie e hobbisti nelle immediate vicinanze del centro città, con un’offerta quasi interamente incentrata sul DIY.

Ampio è, infatti, lo spazio di vendita di 2000 mq dedicato ai tradizionali settori del gruppo che, con Terni Cospea, decide di offrire un assortimento di profondità legato al suo core business, proponendo trentamila referenze disponibili. Lo store sarà aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 9 alle 21.

Ad accogliere il cliente un’ampia area stagionale confinante con il reparto garden. A seguire, sulla sinistra, arredo bagno, sistemazione casalinghi e falegnameria. Sulle corsie di destra invece i reparti elettroutensili, grandi macchine, utensileria/antinfortunistica, autoaccessori, ferramenta, elettricità, illuminazione e vernici. Chiudono l’area di vendita i banchi a servizio del taglio legno e del tintometro, disponibili nelle immediate vicinanze dei reparti dedicati.

Il negozio offrirà anche numerosi altri servizi come: duplicazione chiavi e telecomandi, affilatura coltelli, timbri personalizzati, assistenza di ristrutturazione bagno e postazioni dedicate al supporto Ecobonus, per la riqualificazione della casa con incentivi fino al 110%. Disponibili anche consegna entro 24 h, ordini telefonici, servizio di caffè gratuito e servizio di Drive in, per il ritiro dei prodotti ordinati telefonicamente. Completano l’esperienza d’acquisto un ampio parcheggio riservato e l’assistenza dei 16 collaboratori di vendita.

“La scelta di iniziare questa avventura presso il polo commerciale Cospea Village - dichiara Giuseppe Cabras, direttore commerciale del Gruppo -, centro di rilievo per lo shopping della città, nasce dall’esigenza di ampliare il nostro bacino di utenza sul territorio ternano. Lo spazio di vendita riservato presso la nuova ala del Centro Commerciale è stato un invito al quale non potevamo rinunciare. Siamo sicuri che il territorio umbro ci darà ancora una volta grandi soddisfazioni”.