Dopo viale Tibaldi, viale Jenner e via Pola, con Bicocca Village Burger King mette a segno la quarta apertura in un anno nel capoluogo lombardo. Nel contempo apre anche l'ottavo ristorante a Villasanta in provincia di Monza.

In entrambe le location sono messi a disposizione dei clienti numerosi servizi fra cui il wi-fi gratuito e i kiosk digitali per usufruire di promozioni dedicate, diminuire i tempi di attesa ed effettuare gli ordini in autonomia con le personalizzazioni che ciascuno preferisce. Sui punti vendita è stato attivato anche il servizio di home delivery.

Le aperture hanno dato lavoro complessivamente a 59 persone (rispettivamente 29 e 30), tutte giovanissime dal momento che l’età media è di appena 26 anni.

Nei nuovi ristoranti si possono apprezzare le numerose proposte di Burger King a partire dai famosissimi Whopper dal gusto unico dato dalla carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore originale. Spazio anche al nuovissimo Rebel Whopper , la versione vegetale dell’iconico Whopper , da poco arrivato in casa Burger King per offrire a tutti menù sempre diversi e alternativi. Inoltre, l’alta formazione del personale garantisce ai clienti di usufruire di un servizio di qualità e di assaporare cibi preparati e cucinati al momento nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, le promozioni per giocare e vincere, per scoprire tutti i menu, le offerte e i coupon che ogni giorno Burger King mette a disposizione dei suoi clienti, basta scaricare l’app Burger King e registrarsi per accedere al fidelity program o andare sul sito www.burgerking.it.