Ha recentemente aperto i battenti il nuovo superstore Conad di Monfalcone (Go), ubicato in via Boito 61. La gestione del punto vendita è affidata alla società B2C dei soci Conad Alessandro Bossi, Daniela Cola, Paride e Samuele Centazzo.

Il supermercato, che si estende su una superficie complessiva di vendita di oltre 2.500 metri quadri e impiega un team di 45 persone, si presenta con la cura dei prodotti freschi che caratterizza il marchio Conad e grande attenzione alle referenze del territorio del Friuli-Venezia Giulia.

A disposizione dei clienti il pesce fresco al banco, la macelleria servita con lavorazione tradizionale, la gastronomia, ricca di pietanze calde e fredde pronte da gustare, e un ricco assortimento di prodotti di panetteria e pasticceria preparati in negozio. Completano l’offerta le corsie a tema: la Casa del Dolce, la Bottega del Caffè, la Cantina e il biologico di Verso Natura.

Il superstore mette a disposizione un largo ventaglio di servizi, tra cui 6 casse veloci automatiche, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20, la domenica dalle 8.30 alle 20.

«In provincia di Gorizia — dichiara l’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta — siamo presenti con quattro negozi e il superstore di Monfalcone riveste un ruolo strategico per le sue dimensioni, che consentono un assortimento ancora più completo e attento alle produzioni del territorio. Insieme all’importante investimento per la ristrutturazione del negozio, in accordo con il Comune, è previsto un intervento per migliorare la viabilità a favore dei residenti, attraverso la costruzione di una rotonda sulla via Boito. I soci Conad che gestiscono il punto vendita sono imprenditori di provata capacità ed esperienza; siamo lieti come cooperativa di potere portare il nostro contributo alla crescita della comunità monfalconese e ringraziamo l’amministrazione comunale per il dialogo e la collaborazione».