di Claudia Scorza

Magazzini Gabrielli amplia la sua rete di vendita con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita Tigre, uno a Macerata e uno a Roma.

Il negozio di Macerata, in via Fosse Ardeatine 7, traversa via Lorenzoni, occupa complessivamente una superficie di 500 metri quadrati e impiega undici addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 “freschi”, e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:30 alle 20:30, mentre la domenica dalle 9:00 alle 13:00.

«L’apertura del nuovo punto vendita di Macerata – ha dichiarato Nico Silvestri, responsabile dell’affiliazione di Magazzini Gabrielli – costituisce l’evidenza di quanto il programma del franchising stia avendo successo, perché prosegue un progetto di ben più ampia prospettiva e consolida un rapporto di mutua fiducia e soddisfazione».

«Il punto vendita di via Lorenzoni – ha dichiarato il titolare Stefano Perugini – è situato in una zona residenziale molto frequentata, perciò sono certo che avrà successo. Con questa apertura il numero di supermercati con Magazzini Gabrielli arriva a quattro, considerando i tre già esistenti di Civitanova Marche. C’è un ottimo rapporto di collaborazione e condivisione e stiamo valutando ulteriori sviluppi commerciali».

Il Tigre di Roma, in via di Selva Candida 52, invece, si estende su una superficie di 700 metri quadrati e impiega dodici addetti. Lo store disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 “freschi”, e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30, mentre la domenica dalle 9:00 alle 13:30.

«In questo periodo – prosegue Nico Silvestri – stiamo consolidando la nostra presenza nella Capitale, grazie ad una proposta di franchising attrattiva che punta sin dall’inizio del rapporto a prediligere costanza, continuità e condivisione di valori, tutti elementi che portano quasi fisiologicamente a relazioni commerciali di mutua soddisfazione».

«Lavoro nel settore da quasi trent’anni – ha dichiarato il titolare del punto vendita, Gianluca Naticchioni, che lo gestisce insieme al fratello Andrea – ed apro oggi il mio terzo punto vendita con Magazzini Gabrielli. Si tratta di un’insegna con cui davvero si può dialogare, con cui ogni questione trova una soluzione, che si distingue per i servizi che ci offre, per la cordialità del personale che lavora con noi e per la loro assidua presenza al nostro fianco».