Loading...
Aggiornato al: 06 Dicembre 2019 17:43
Aperture
Fratelli Carli inaugura un Emporio a Piacenza

Continua, questa volta in Emilia-Romagna, l’espansione nelle regioni italiane del canale retail di proprietà di Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia che propone i sapori della gastronomia ligure, con l’inaugurazione di un nuovo Emporio a Piacenza.

Nello store, ubicato in pieno centro - in Corso Vittorio Emanuele II al numero 101 – sarà possibile trovare e degustare non solo l’Olio Carli, ma anche un ampio assortimento di referenze della tradizione ligure e mediterranea, insieme a tutti quei prodotti che hanno nell’olio di oliva l’elemento alla base della loro bontà.

Con tre vetrine e 120 mq di superficie di vendita, si tratta del più grande punto vendita della catena, dopo quello presente ad Imperia, nel cuore dello stabilimento. Tredicesimo in Italia e secondo in Emilia - Romagna, dopo quello di Bologna inaugurato cinque anni fa, l’Emporio permette ai visitatori un vero e proprio viaggio nel gusto: sugli scaffali troveranno posto, oltre al famoso Olio Carli - di Oliva o Extra Vergine di Oliva -, anche tonno, verdure sott'olio, olive, peperoncini ripieni, pesto e sughi pronti, pasta fresca, liscia o ripiena, tortini freschi salati che cambieranno nel corso dell’anno a seconda della verdura di stagione disponibile. A completare l’offerta, vini, aceti, creme di frutta, cosmetici e saponi a base di olio di oliva.

Il nuovo negozio è dotato di un giardino degli olivi, che i clienti potranno visitare, e anche di una sala destinata ad eventi e degustazioni guidate da esperti, per scoprire il mondo dell’olio.

L’Emporio sarà aperto sei giorni alla settimana e rispetterà i seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Presso il negozio sarà inoltre possibile prenotare la consegna a domicilio o richiedere spedizioni in tutta Italia.

03 Settembre 2019