La città di Brescia ha recentemente visto la riapertura di uno dei punti vendita storici della città di Brescia alla presenza del Signor Massimo Capretti, titolare dell’esercizio commerciale ed esperto conoscitore della grande distribuzione, insieme al Rappresentante del Consiglio di Amministrazione della catena di supermercati Il Gigante Giorgio Panizza e alle autorità locali.

Lo store, situato in via Valcamonica 15 nel quartiere Sant’Anna ed ex negozio IperSimply, ha cambiato veste e si presenta ora con la nuova insegna: “Il Mio Gigante”, in affiliazione con la nota catena di supermercati lombardi Il Gigante, riaprendo al pubblico con un nuovo format che mette in risalto “i prodotti freschi”, il vero fiore all’occhiello dell’attività.

A disposizione della clientela, infatti, diversi reparti freschi: la macelleria dove le carni sono garantite perché controllate dai veterinari in collaborazione con gli allevatori scelti dopo accurate selezioni; il reparto gastronomia con salumi e formaggi della tradizione italiana che tramandano il gusto delle specialità più tipiche; la rosticceria ove sono stati introdotti piatti pronti, piatti tipici della tradizione italiana; la pescheria con arrivi giornalieri di pesce fresco dai mari italiani ed esteri.

Nel vasto assortimento di prodotti alimentari e la grande convenienza, trovano posto approfondimenti tematici come i prodotti locali dei territori della Franciacorta e delle Valli del bresciano, nonché il comparto delle proposte biologiche, senza glutine e vegane. Completano l’offerta la selezione di referenze a Marchio Il Gigante con 1200 referenze che la catena distributiva seleziona e controlla nel rispetto dei più alti standard qualitativi.

Lo store si sviluppa su una superficie di vendita di 3.800 mq, ospita 10 casse tradizionali e 6 casse self service e mette a disposizione dei clienti un parcheggio coperto da 200 posti.