di Claudia Scorza

È stato recentemente inaugurato a Ururi, provincia di Campobasso, in via Provinciale n.41, il nuovo punto vendita del canale franchising Tigre Amico di Magazzini Gabrielli.

All’interno della struttura si trovano numerosi reparti, quali l’ortofrutta, la macelleria, salumi e formaggi e la panetteria. Il supermercato, in cui lavoreranno sette addetti, offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità.

L’ampia offerta comprende una vasta gamma di prodotti a marchio proprio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, mentre la domenica dalle 9:00 alle 13:00.

«Parlare della famiglia Pasquarelli – dichiara Nico Silvestri, responsabile dell’affiliazione di Magazzini Gabrielli – vuol dire riferirsi a professionisti del settore che hanno dimostrato come, attraverso un progetto di affiliazione condiviso e basato su principi solidi, si possa costruire nel tempo una storia imprenditoriale di successo».

«A Ururi apriamo il nostro dodicesimo punto vendita in collaborazione con Magazzini Gabrielli – sottolinea Mariano Pasquarelli – e credo che sia evidente come ci sia stima reciproca e spirito di collaborazione, che hanno ormai consolidato una relazione iniziata nel 2010. Con Gabrielli condividiamo la totalità dei valori e le modalità operative, come quella di dare spazio alle eccellenze del territorio».