Pam Panorama celebra l’importante traguardo dell’apertura del centesimo Pam local a Roma, in via Ravenna 47. Il negozio, all’insegna di convenienza, praticità e qualità, offrirà soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 22.

Il 29° negozio della città sorge nel V Nomentano, noto quartiere della capitale, caratterizzato dalla presenza dell'Università degli Studi “La Sapienza”. Lo store si trova inoltre a pochi passi da piazza Bologna, cuore pulsante del quartiere residenziale. Per soddisfare al meglio i numerosi studenti universitari e i residenti, l’azienda ha dotato il punto vendita di una pratica area ristoro dove sarà possibile fermarsi per consumare i piatti appena acquistati con la possibilità di usufruire di un forno a microonde per scaldarli.

I clienti potranno trovare numerose soluzioni convenienti e veloci come il Food to Go, ideale per chi ha poco tempo. Non mancherà l’iniziativa “Prezzo Promessa”, che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano, e i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per ricette a prezzi competitivi. Ampio spazio sarà riservato a coloro che prestano attenzione al proprio benessere ma che non vogliono rinunciare al gusto grazie a centinaia di prodotti free from o integrali, referenze con pochi grassi, e un’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood.

Chi ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità, potrà trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”. Vasta anche l’offerta di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona; non mancherà infine Eco, la linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e a cura del bucato.

«Pam local è un format giovane ed innovativo che, dopo l’apertura dei primi 3 punti vendita pilota nel 2013, a partire dal 2014 ha saputo continuare ad innovarsi per crescere e rispondere alle esigenze dei propri clienti. In pochi anni abbiamo raggiunto il traguardo dei 100 punti vendita con oltre 1000 addetti con un’età media inferiore ai 24 anni», dichiara Andrea Zoratti, direttore canali prossimità e supermercati. «Qualità, praticità e convenienza sono stati i punti di forza della nostra insegna che oggi festeggia questo importante risultato e sulla quale continueremo ad investire ed innovare con nuovi progetti già in cantiere. Siamo molto soddisfatti di celebrare questo importante traguardo qui a Roma, città che si è dimostrata estremamente ricettiva al nostro format».