Loading...
Aggiornato al: 05 Dicembre 2019 17:30
Aperture
Risparmio Casa si espande in Liguria

Risparmio Casa, aderente al gruppo Crai, è un’insegna di successo nell’ambito della vendita di prodotti non-food che prosegue nella strategia di espansione con l’apertura del terzo punto vendita a Genova in via Rivarolo, 47.

Con una superficie di 2700 mq, 8 casse e 14 dipendenti, il nuovo store è pronto ad accogliere le esigenze della clientela genovese grazie a una vastissima gamma di prodotti nelle categorie merceologiche non food.

Risparmio Casa, che opera da anni nel canale Drug, spazia infatti dalla cura per la casa e per la persona al bazar, dal giardinaggio agli accessori e complementi di arredo per la casa fino ai giocattoli. L’insegna di proprietà dai fratelli Stefano e Fabio Battistelli e gestita insieme a un gruppo di manager del settore, affronta le sfide quotidiane di questo particolare ambito commerciale.

Il successo dell’insegna è dato dalla grande varietà di referenze, dalla forza dei prodotti a marchio, dalle ampie superfici e dalla formazione del personale sempre pronto ad accogliere la nuova e ormai fidelizzata clientela che ricerca insieme alla qualità a prezzi competitivi.

Risparmio Casa ricopre una posizione importante nel gruppo Crai rappresentando un format innovativo e vincente nel piano di espansione del gruppo.

04 Novembre 2019
Articoli Correlati