Loading...
Aggiornato al: 15 Dicembre 2019 10:00
Aperture
Taglio del nastro per il nuovo Ipersimply di Pescara

Simply – la catena di supermercati di Auchan Retail Italia - continua ad investire nel territorio abruzzese con una nuova apertura. Risparmio, qualità e semplicità sono le parole d’ordine del nuovo supermercato IperSimply: un negozio spazioso e accogliente, che si estende su una superficie di 2.300 metri quadri con un assortimento di oltre 14.000 referenze e un comodo parcheggio coperto con 440 posti auto.

La convenienza nel punto vendita è garantita da un’offerta ampia e profonda di prodotti a marchio Simply, che offrono mediamente un risparmio del 30% rispetto ai leader, dalle promozioni sui prodotti delle Grandi Marche e dal carrello SALVASP€SA con oltre 500 prodotti di uso quotidiano a prezzi bassi e bloccati fino all’8 giugno.

In occasione dell’apertura di oggi, il nuovo IperSimply offre un’ulteriore opportunità di risparmio: fino al 6 marzo, infatti, ogni 20 euro di spesa i clienti ricevono in omaggio un buono sconto di 5 euro (da utilizzare da lunedì 7 a mercoledì 16 marzo su una spesa minima di 30 euro). Una forte attenzione ai prezzi, quindi, senza però rinunciare alla qualità dei prodotti, che contraddistingue tutti i punti vendita Simply, garantita da un’apposita direzione “Servizio Qualità”, che seleziona attentamente i fornitori e controlla accuratamente la filiera.

Punto di forza del supermercato è rappresentato dalla grande piazza dei freschi: frutta e verdura della migliore qualità, gastronomia dotata di Punto Caldo con gustosi piatti pronti, la panetteria con diverse varietà di pane e focaccia sfornati in giornata, la pasticceria con una vasta gamma di dolci, pesce freschissimo e carne controllata e garantita serviti al banco, salumi e formaggi di prima scelta, anche regionali. Da sempre, infatti, Simply pone particolare attenzione alla valorizzazione delle produzioni locali, avviando progetti di partnership con produttori della zona, per favorire l’economia del territorio che ospita i propri punti vendita.

01 Marzo 2016