Cadbury Schweppes Americas Beverages ha portato a termine l'acquisizione di Southeast-Atlantic Beverage Corporation (Seabev), la seconda più grande azienda di imbottigliamento e distribuzione degli Stati Uniti, con un fatturato di 172 milioni di dollari nel 2006 e quasi 900 impiegati.

Seabev distribuiva già gran parte dei soft drink e delle bevande premium di Schweppes, così come altri marchi, in Florida e nella Georgia del Nord.

"Portare Seabev nella famiglia Cadbury - ha dichiarato Gil Cassagne, presidente e ad di Cadbury Schweppes Americas Beverages - è un'importante pietra miliare nella nostra strategia di rinforzare la supply chain fino al consumatore. Consolidando il sistema di imbottigliamento indipendente possiamo aumentare l'efficienza di consegna e ridurre i tempi di risposta alle esigenze del mercato".

L'attuale strategia di Cadbury ha già visto infatti l'azienda acquisire altre cinque compagnie di imbottigliamento e/o distribuzione, comprese Seven-Up Bottling Co. e la divisione del Mississippi di Dr. Pepper Bottling Co.