Loading...
Aggiornato al: 18 Novembre 2019 17:30
Fiere
VENDASEAN

La Tailandia è una delle industrie al dettaglio in più rapida crescita nel sud-est asiatico. L'industria turistica in forte espansione sta guidando il rapido sviluppo del settore retail. Man mano che il tipo di centri commerciali si diversifica gradualmente, centri commerciali di piccole e medie dimensioni e centri commerciali per il tempo libero e la moda spuntano rapidamente nel settore della vendita al dettaglio in Thailandia, con un aumento di 2.000 entro il 2020.

È stato riferito che già nel luglio 2017 Alipay è già entrata in distributori automatici a Bangkok, Nonthaburi e Pattaya. I luoghi scientifici più popolari in Thailandia tra i turisti cinesi sono dotati di 24 distributori automatici che supportano il pagamento Alipay. Quando i turisti acquistano cibo e bevande, devono solo presentare il codice QR sul distributore automatico di scansione Alipay per pagare; Entro i prossimi tre anni, questi distributori automatici aumenteranno a 500.

KASIKORNBANK (KBank, Kaitai Bank), il principale gruppo bancario thailandese, ha recentemente pubblicato sul sito ufficiale che la banca ha avviato una cooperazione con Alipay, società di vendita al dettaglio tailandese e SUN 108 Co., Ltd., un operatore di distributori automatici per lanciare questi distributori automatici, che dovrebbero fornire servizi per 9,8 milioni di turisti cinesi quest'anno.



http://www.vendasean.com/index.php




29 Luglio 2019