Il Gruppo Averna amplia il suo portfolio prodotti con la recente acquisizione della Batida de Coco Mangaroca, prima distribuita in Italia dalla Rinaldi importatori. Alle aziende e ai marchi di proprietà, si affianca, dunque, un altro brand di cui il Gruppo Averna diviene distributore ufficiale in Italia.

L'accordo di distribuzione copre tutti i canali di vendita: horeca, ingrosso e canale moderno. "L’acquisizione della distribuzione di Batida de Coco Mangaroca è particolarmente importante per il Gruppo Averna – Afferma Giuseppe Vavassori, Direttore Marketing del Gruppo Averna -  perché va ad ampliare e potenziare il portfolio prodotti, coprendo un segmento di prodotto di grande interesse che si rivolge principalmente a un target giovane".

Ottenuta dall'infusione di latte, cocco e sciroppo di zucchero, la Batida De Coco Mangaroca è una delle bevande caratteristiche del Brasile dal profumo piacevole, aroma di cocco e note di vaniglia. Di colore bianco latte si gusta come dissetante, sempre molto fredda, liscia o con cubetti di ghiaccio.

Il Gruppo Averna distribuisce, inoltre, spirit di altri brand italiani e stranieri tra cui: Mirto di Sardegna Bresca Dorada (rosso, verde), Arangiu Bresca Dorada, Amaro Underberg, Whisky Whyte & MacKay, Whisky Dalmore, Whisky Jura e Whisky Mackinlay’s.