Dato il grande successo delle passate edizioni, 8.6 presenta una nuova edizione limitata ispirata al mondo del tatuaggio, in arrivo sugli scaffali a partire da fine gennaio, con quattro grafiche speciali.

Il legame di 8.6 con il mondo della tattoo art è iniziato nel 2015 con la prima edizione limitata lanciata in occasione dei Mondial du Tatouage di Parigi, convention internazionale che si terrà nel mese di marzo e di cui 8.6 sarà anche quest’anno uno dei principali sponsor.

Dopo la collaborazione del 2019 con il famoso tatuatore francese Tin-tin, anche quest’anno altri due design portano la firma di nomi di spicco internazionali come il tatuatore spagnolo Dimonia Tattoo e il francese Maud Dardeau.

Sulla 8.6 n°15 campeggia il disegno originale di Maud Dardeau, un’iguana che si avvolge intorno alla lattina, mentre sulla n°16 Dimonia Tattoo ha creato un intreccio tra un cuore, un serpente e una rosa: due lattine d’autore che si affiancano ad altri due soggetti ispirati all’universo dei tatuaggi, dalla forte personalità e dal mood deciso.

8.6 Limited Edition Tattoo sarà presente sul mercato italiano a partire da fine gennaio 2020.