Novità in “Casa MD”, l’originale format digitale che propone consigli utili per preparare gustosi piatti con ingredienti convenienti e di qualità al tempo stesso, si arricchisce di nuovi contenuti creativi e di 3 filoni di videoricettazione in collaborazione con Cookist: dalle ricette gourmet a quelle dedicate a dieta e salute, passando dai menù delle feste, a piatti dell’ultimo minuto, fino ad arrivare a ricette dedicate alle stagioni dell’anno.

Arrivano gli speciali video tutorial con ospiti d’eccezione: Antonella Clerici e il “suo” chef di fiducia Mauro Improta accolgono gli amanti della buona tavola a “CASA MD” riproducendo l’atmosfera e il calore di una cucina familiare. Con i loro video, tutti possono cucinare pietanze semplici e prelibate, guardando e riguardando passo dopo passo le fasi di preparazione. Dove trovarle? Sul blog https://blog.mdspa.it , oltre che sui canali Youtube e social MD.

A sfidarsi in divertenti videoricette challenge #teamtradizione vs #teaminnovazione sono Mauro e Mattia Improta, padre e figlio, due generazioni di chef accomunati dalla passione per la cucina ma con due visioni molto diverse. Mauro e Mattia si affronteranno proponendo simpatiche ricette che vanno dal grande classico come lo “svuota frigo”, al “senza forno”, alla sfida con solo tre ingredienti, o a quella per una cena romantica o vegetariana.