Nel corso della 4a edizione del Premio Industria Felix - La Lombardia che compete, Maxi Zoo Italia - la catena retail europea specializzata in alimenti e accessori per animali - ha ricevuto l‘Alta onorificenza di bilancio come migliore impresa per crescita ininterrotta dal 2007 al 2018 e affidabile a livello finanziario della regione Lombardia.

Dati che emergono dall’analisi realizzata da Industria Felix Magazine con l’Ufficio Studi di Cerved Group che ha preso in esame oltre 32 mila società di capitali con sede legale in Lombardia e fatturati superiori ai 2 milioni di euro, in relazione ai bilanci dell’anno fiscale 2018.

“Nel 2020 festeggiamo i 30 anni di Maxi Zoo, ricevere proprio quest’anno il premio come una delle realtà di maggior valore in Lombardia ci rende particolarmente fieri della strada intrapresa” dichiara Enrico De Luca, Finance Director di Maxi Zoo Italia “Un percorso di crescita ininterrotta a partire dal 2007 che ci ha permesso di raggiungere un fatturato di 97.454.472 euro nel 2018. L’obiettivo è di proseguire nel piano di espansione e rendere così l’Italia un mercato sempre più strategico per l’Azienda, nonché continuare a rendere felici i nostri amici pet e le famiglie di cui fanno parte”.

Ad oggi nel nostro Paese, Maxi Zoo è una delle maggiori catene distributive di prodotti per animali domestici, conta 114 punti vendita, circa 700 dipendenti e 5 milioni di visitatori/clienti all’anno.