Aldi arriva oggi a Pedrengo (BG) e Collegno (TO). Con queste nuove aperture raggiunge quota 72 punti vendita in sei regioni del Nord Italia, 22 di questi si trovano in Lombardia e 7 in Piemonte. Anche la squadra continua a crescere: in Lombardia 331 collaboratori, mentre in Piemonte 111.

Caratterizzati da uno stile contemporaneo e un concept moderno, gli store ALDI si estendono su un’area vendita di oltre 1.000 m2 ciascuno e offrono oltre 100 posti auto gratuiti a disposizione dei clienti. Sono entrambi aperti dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

In linea con le politiche di sostenibilità ambientale sostenute dal brand, anche i nuovi punti vendita di Pedrengo e Collegno sono alimentati da impianti fotovoltaici in grado di erogare una potenza “green” di 48 kWp ciascuno.

La struttura presenta circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani.

Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell’apertura, da giovedì 14 novembre, si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 24 novembre.