Disaronno ha scelto Diesel, l’iconico brand di streetwear, per vestire la sua nuova limited edition: “Disaronno wears Diesel”.

L’edizione limitata dallo stile contemporaneo e “grintoso” riflette l’animo delle due realtà che la firmano, due aziende italiane apprezzate a livello internazionale, unite da una profonda vocazione all’innovazione e da un vivace spirito creativo.

“Ogni anno la rivelazione della limited edition rappresenta per noi un atteso e importante appuntamento a livello internazionale. L’inconfondibile shape Disaronno quest’anno indossa una veste inaspettata e di carattere, l’incontro perfetto tra italian style e contemporaneità”, commenta Augusto Reina, amministratore delegato di Illva Saronno Holding.

Oltre alla celebre bottiglia sono disponibili due diverse Confezioni Mignon, ciascuna composta da 3 bottigliette in formato mini, 6 sfumature di denim tutte da collezionare.

#disaronnowearsdiesel è la protagonista della settima edizione di Disaronno Icon, progetto che ogni anno vede la collaborazione con le più grandi firme della moda italiana. Attraverso questo progetto il brand sostiene la Fondazione Only the Brave, sposando a pieno il suo motto “Brave Action for a Better World”: la Fondazione è impegnata sul territorio italiano e internazionale in progetti attivi nei campi del sociale, della sostenibilità e dell’innovazione.