In occasione delle iniziative per il centenario del Gruppo Sogegross, Basko – l’insegna supermercati che fa riferimento al Gruppo della famiglia Gattiglia - ha indetto un concorso fotografico intitolato “Una vita spesa insieme”, dedicato a clienti e collaboratori.

Il concorso, valido fino al 9 novembre, intende riaffermare ancora una volta lo stretto legame con il territorio. Durante il concorso fotografico, i partecipanti possono caricare sul sito creato ad hoc www.unavitaspesainsieme.it una loro foto, moderna o di repertorio, che raffiguri Basko e il suo storico legame con il territorio e i suoi abitanti.

Le fotografie potranno raffigurare nel background o in primo piano un supermercato Basko o alcuni particolari del punto vendita stesso. La fotografia sarà legata al tema che dà il titolo al concorso “Una vita spesa insieme” e in particolare potrà essere una foto storica o contemporanea, che evidenzi un momento speciale o divertente, un racconto, una memoria legata a Basko.

Una giuria selezionerà e premierà le migliori fotografie in base alla loro originalità, creatività, coerenza, spontaneità e all’attinenza con il tema del concorso e saranno 100 i premi erogati, proprio al fine di premiare il maggior numero di partecipanti; il primo classificato si aggiudicherà 2.000 € (in gift card Basko) mentre gli altri vincitori riceveranno in premio una gift card Basko del valore di 1.000 euro (dal 2° al 12°) o da 500 euro (dal 13° al 100°).