Il nuovo prodotto di Bayernland, il Fiocco di latte High Protein sorprende con 24 grammi di proteine per vasetto e contiene la metà del contenuto di grassi (20% in meno nella sostanza secca) rispetto ai prodotti simili sul mercato.

I fiocchi di latte sono un tipo di formaggio originario dell'America, noto anche come cottage cheese. Le caratteristiche tipiche dei fiocchi di latte sono i delicati granuli bianchi, che grazie al gusto puro e piacevolmente acido sono adatti sia per le preparazioni dolci, sia per quelle salate.

Con il 20% di proteine in più, il fiocco di latte Bayernland è un prezioso alleato in una dieta ricca di proteine e povera di grassi. Disponibile nella nuova, moderna e accattivante confezione da 150g che attira l'attenzione sul PDV e sullo scaffale.

Il nuovo prodotto consolida l’abilità di Bayernland nella produzione formaggi freschi spalmabili, in fiocchi e mozzarella. Negli ultimi anni Bayernland sta presidiando il segmento in crescita dei prodotti ad alto contenuto proteico e a basso contenuto di grassi, al fine di innovarsi e stare al passo con i nuovi trend del comparto.