I grissini di Biscopan si presentano in una nuova elegante confezione riciclabile che può essere smaltita nella carta. Per accogliere le esigenze di una clientela sempre più attenta e sensibile alla tematica ambientale Biscopan ha deciso di convertire le sue linee principali di produzione introducendo la confezione in carta.

Alle confezioni riciclabili già lanciate di Tostarelli e Gallette della linea KAMUT® Bio si aggiunge ora la linea Grissini Biscopan nelle quattro referenze di punta. La fragranza dei grissini contenuti all'interno della confezione rimane inalterata, garantendo così un prodotto croccante e sfizioso. Un contributo importante per diminuire l’impiego della plastica e rispettare l’equilibrio della natura, dalla quale derivano le migliori materie prime impiegate per la produzione dei prodotti Biscopan.

Olio di girasole, miscela di farine pregiate e malto d’orzo sono gli ingredienti con cui vengono prodotti i Grissini Biscopan ai quali si aggiungono, in base alle referenze, altri componenti. Grissini con olio di oliva estremamente croccanti e dal buon sapore di olio di oliva; Grissini con olive verdi dal sapore dominante delle olive verdi del mediterraneo che li rendono saporiti e sfiziosi; Grissini rustici con semi di girasole, lino e sesamo ricchi di sostanze nutritive che regalano un gusto inconfondibile; Grissini al sesamo con semi di sesamo tostati fragranti e croccanti.

I Grissini Biscopan vengono cotti al forno risultando così semplici e genuini proprio come i sapori di una volta. Grazie alla loro versatilità sono ideali come sostituto del pane ma anche per l'aperitivo, come antipasto o snack spezzafame e indicati anche per chi segue un'alimentazione vegetariana o vegana.