Bonduelle è tornata on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali come TV e digital.

La campagna TV multi-soggetto interpreta il claim dell’azienda “Bonduelle. Il mondo che ci piace”: qualsiasi sia l’occasione di consumo, Bonduelle si impegna infatti nell’ispirare il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale, rendendola più gustosa, semplice e sana per contribuire a preservare il pianeta e a favorire il benessere delle persone.

Due sono gli spot realizzati per la campagna: il primo, che è stato on air in TV sulle principali emittenti televisive fino a fine aprile ed è disponibile sul canale YouTube di Bonduelle, vede protagoniste le insalate Bonduelle, che si fanno portavoce di qualità e freschezza e ben rappresentano l’impegno dell’azienda per il pianeta. A chiusura del video, un codino dedicato al mais Bonduelle, per evidenziare l’abbinamento ben integrato tra i due prodotti.

Il secondo spot, attivo dal 21 maggio, mette invece al centro la versatilità del mais senza residuo di pesticidi, l’ingrediente che dà quel tocco di dolcezza e croccantezza a qualsiasi ricetta e che si sposa perfettamente con le insalate in busta – inserite a loro volta in chiusura. Oltre a sottolineare la complementarietà dei prodotti, con questa campagna Bonduelle ribadisce il suo impegno per un’alimentazione e un’agricoltura sostenibili, mettendo al centro la qualità e versatilità dei prodotti vegetali.

La strategia di comunicazione presidierà con entrambe le categorie l’intero periodo aprile-luglio.