cameo - azienda alimentare specializzata in torte, budini e pizze, presente in Italia da oltre 80 anni, e conosciuta nel resto del mondo come Dr. Oetker - dichiara da oggi, in 40 paesi, il proprio impegno pubblicando la “Carta della Sostenibilità" con obiettivi a favore del buon Cibo, dell'Ambiente e delle Persone.

La sostenibilità è da sempre parte integrante del DNA aziendale e guida l’agire responsabile di cameo nei confronti dei consumatori, dei collaboratori, dell’ambiente e della società.


“Come azienda alimentare, siamo consci della nostra particolare responsabilità verso le persone e l’ambiente. Con l’implementazione della Carta della Sostenibilità, promuoviamo uno stile di vita consapevole per i nostri consumatori, assicuriamo condizioni di lavoro eque e sostenibili lungo l’intera filiera produttiva e, allo stesso tempo, minimizziamo la nostra impronta ambientale. cameo rimane quindi coerente con la sua natura: realizzare prodotti di qualità per offrire esperienze di gusto sostenibili ai suoi consumatori tramite prodotti adatti ai nuovi stili di vita" afferma Alberto de Stasio, Direttore Generale di cameo.