Veste grafica completamente nuova, che consente una navigazione più semplice e smart, sia da desktop sia da dispositivi mobile: la Angelo Carillo & C. rinnova totalmente il suo e-shop Carillo Home, con il debutto di un nuovo pittogramma e di una nuova piattaforma per la gestione degli ordini. Un importante progetto, che è parte dell’ambizioso piano di sviluppo dell’azienda in Italia e all’estero, con i marchi Reevér, Riviera e Linea Oro.

I prodotti di ogni brand sono disponibili online per essere acquistati dall’Italia e, nei prossimi mesi, anche da paesi esteri come Gran Bretagna, Francia, Spagna e Germania. Lo scopo è quello di migliorare la customer satisfaction, sviluppare programmi loyalty e trasferire all’utente tutte le informazioni necessarie per poter comporre il mood più adatto alla propria casa.

Tra i nuovi strumenti a disposizione una barra di ricerca “intelligente”, in grado di suggerire all’utente i prodotti in linea con le ultime ricerche effettuate. Il menu di navigazione è stato riprogettato per guidare l’utente nella scelta del marchio e del prodotto più affine alle proprie esigenze e per facilitare la scelta dei prodotti coordinabili.

Esclusivi programmi loyalty saranno riservati ai clienti che effettueranno la registrazione sul sito, così come premi in base al numero ed al valore degli acquisti. Tantissime le offerte agli utenti registrati, ma anche la possibilità di acquistare come guest, senza l’obbligo di registrazione. Al raggiungimento di un valore minimo, inoltre, sarà prevista nei prossimi mesi la possibilità di rateizzare i pagamenti, un ulteriore vantaggio che ha l’obiettivo di agevolare l’acquisto.

Novità assoluta è anche la sezione Hotellerie, che comprende una selezione di articoli pensati e realizzati ad hoc per il mercato del contract. Inoltre, è prevista spedizione express in 48 ore ed un servizio di customer care sempre attivo con una chat istantanea attraverso cui richiedere informazioni sui prodotti e lo stato dell’ordine.