CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, rafforza il team Mid-Cap & Regional Markets – parte del dipartimento Capital Markets – nominando Silvia Rossini Associate Director. Silvia affiancherà i suoi colleghi nell’attività di gestione di processi di vendita strutturati e nella consulenza sulle strategie di investimento e disinvestimento, con focus su asset prevalentemente a uso Uffici e Retail con un inferiore ai 25 milioni di euro e/o locati in città secondarie italiane.

“Il Mid-Cap sta riscuotendo grande successo in Europa e, sebbene in Italia sia un segmento non semplice in cui muoversi, nel corso degli ultimi due anni il nostro team ha già raggiunto ottimi risultati” dichiara Mario Previsdomini, Head of Capital Markets Rome – Mid-Cap & Regional Markets di CBRE Italy. “In previsione dell’aumento dell’interesse degli investitori in location secondarie rispetto a Roma e Milano, come accaduto già nei cicli immobiliari precedenti, l’arrivo di Silvia ci permetterà di accrescere ulteriormente le già forti competenze del team”.

Silvia inizia la sua esperienza nel settore immobiliare nel 2006, in Pirelli RE. Trasferitasi a Roma, ha lavorato per anni nei dipartimenti Agency e Capital Markets di Cushman&Wakefield e JLL, seguendo principalmente fondi e investitori istituzionali per la locazione e dismissione di immobili nel settore uffici.