In occasione della 24^ edizione del MAPIC che si svolgerà a Cannes dal 13 al 15 novembre, Ceetrus, che sarà presente allo stand R7K11,mostrerà i punti chiave dei progetti in corso di sviluppo per quanto riguarda il processo di riammodernamento dei centri commerciali.

In relazione al l’Italia, Ceetrus Italy presenterà il progetto di ampliamento del Centro commerciale di Rescaldina, che prevede il raddoppio della superficie della galleria entro il 2021, e per la prima volta il progetto appena acquisito del Merlata Mall, che sta nascendo tra Milano e Rho, nell’area adiacente a Expo - MIND.

Il nuovo Merlata Mall si svilupperà su una superficie di circa 70.000 mq, nel cuore del primo urban smart district milanese e sarà costituito da due futuristici edifici collegati tra loro, adiacenti al complesso residenziale Uptown e collegati grazie a un ponte pedonale con l’area Expo - MIND.

Il sito offrirà un’esperienza che va oltre lo shopping. Sarà un luogo fatto per divertirsi, stare insieme, scoprire sapori, seguire eventi, trovare ispirazione, far giocare i bambini. Un luogo in cui ognuno potrà trovare il proprio mondo e soddisfare i propri desideri; un progetto che guarda al futuro unendo innovazione, sostenibilità e massima attenzione al fattore umano.