Coin consolida la propria presenza nella Capitale e propone ai romani un nuovo punto di riferimento per lo shopping al centro commerciale Roma est.

All’interno del suo sesto store romano, propone spazi accoglienti, dove scoprire un brand mix accurato e innovativo con un’ampia selezione di marchi italiani e internazionali di moda e beauty per la donna e l’uomo, oltre alla proposta di home decoration.

Il nuovo negozio Coin di Roma si sviluppa su un unico piano, per una superficie totale di oltre 2 mila metri quadri.

Ad accogliere i clienti all’ingresso il mondo della bellezza, con le fragranze dei top brand tra cui Dolce&Gabbana, Versace, Gucci, Armani; i prodotti per lo styling dei capelli con i marchi Olaplex, PYT e Federico Fashion Style. Per la beauty routine vengono proposti i cosmetici Lancôme, Shisheido e L’Occitane e il make up di Mia, oltre ai trattamenti per la cura della pelle di Teaology, realizzati utilizzando materie prime da fonti rinnovabili e ingredienti naturali come le foglie di tè.

A seguire le aree dedicate all’abbigliamento e accessori donna e uomo. La proposta di abbigliamento donna trova piena espressione grazie alla ricca offerta di marchi in grado di rispondere alle esigenze più ampie delle clienti: da brand come iBlues e Karl Lagerfield all’everyday casual di CK Jeans, Pepe Jeans, Naf Naf e Only fino alla parte active con Adidas, Puma e Under Armour.

Nell’area dedicata agli accessori spiccano Lauren by R.L., Calvin Klein, Ermanno Scervino e V73.

Per l’uomo, Coin propone capi nei quali tradizione e innovazione si fondono in nome di una costante cura per i dettagli con marchi dedicati al tempo libero come: Navigare, Napapijri, Lacoste, Fred Perry, Timberland, Jack&Jones, Tommy Hilfiger.

Infine, alla collezione Coincasa dedicata all’home decoration, si aggiungono i brand EDG, Daunen Step e le raffinate fragranze e i profumatori d’ambiente Millefiori, Woodwick e Yankee Candle.