ReStore, azienda specializzata nella realizzazione di servizi eCommerce per la GDO e la DO in Italia, inaugura la partnership con Coop Centro Italia – una delle sette grandi cooperative di consumatori – lanciando il servizio di eCommerce Spesa online nell’area di Perugia e Corciano.


Oggi i soci e i clienti Coop del perugino hanno a loro a disposizione l’offerta Coop con un solo click. La spesa online, nuova e sempre più apprezzata frontiera d’acquisto quotidiano, è infatti accessibile grazie all’implementazione del sito web di Coop Centro Italia, da parte di Restore, con la sezione “spesa online”. L’utente non deve far altro che collegarsi al sito, cliccare sul tasto rosso “inizia la spesa online”, scegliere i prodotti ed effettuare il pagamento online per ricevere la spesa direttamente a casa propria. Il servizio è infatti semplice, intuitivo e alla portata di tutti, necessitando solo di una buona connessione a internet.


La zona coperta dal servizio è tutto il territorio dei comuni di Perugia e di Corciano. Il servizio di consegna prevede tre fasce orarie distinte, della durata di due ore ciascuna: dalle 12:00 alle 14:00, dalle 16:00 alle 18.00 e, infine, dalle 18:00 alle 20:00.