Dopo il debutto a Madrid, Roma e Milano sono state le due città italiane a ospitare “Cosmic Stars and Heavenly Moments”, il roadshow di Cosmic Crisp che eleva l’esperienza di degustazione e la trasforma in un momento lifestyle con un nuovo modo di coinvolgere i consumatori.

Due le location che il 16 e il 24 maggio scorsi hanno regalato splendide viste delle rispettive città: l’Alto Rooftop Cocktail Bar di Roma e la Terrazza Martini di Milano.

Nelle due città diversi momenti di spettacolo, dj set e un originale signature drink hanno reso esclusivo l’aperitivo esaltando il momento suggestivo del tramonto.

Dopo le tappe italiane, nei prossimi mesi il roadshow proseguirà nelle città tedesche di Colonia e Berlino. Ma per l’italia sono già pronte nuove occasioni: dal 28 luglio al 6 agosto la mongolfiera Cosmic Crisp parteciperà all’Italian international balloon grand prix di Todi. Altre degustazioni sono previste in supermercati e ipermercati con le ispirazioni del profilo instagram @cosmic.crisp.europe.