Crai lancia “Storie a chilometro vero”, un progetto video di storie vere di negozianti e imprenditori di tutta Italia, del loro operato sociale per il territorio e del loro impegno e sacrificio quotidiano per essere sempre al servizio delle persone, anche nei momenti di crisi, come la recente emergenza sanitaria mondiale.

Come Luca del Crai di Sedrina (Bergamo, cuore della zona rossa) che ha lavorato giorno e notte per oltre due mesi, tra negozio, consegna spesa e riassortimento, per assicurare a tutti il miglior servizio possibile in tempi così difficili. O come Elena Tagliaferro del Crai di Vo Euganeo (Padova) che, quando la città è diventata parte della zona rossa, ha seguito il cuore per prendere la decisione più giusta: assumere nuove persone per sostituire gli impiegati che non potevano raggiungere il posto di lavoro, aiutando contemporaneamente anche la comunità intera.

La prima storia va in onda il 23 ottobre su tutti i canali digital e social di Crai, tra cui il sito Craiweb.it, Crai Spesa Online (con una finestra anche sull’app Crai), YouTube, Facebook e Instagram Tv (Igtv).