Loading...
Aggiornato al: 16 Novembre 2019 16:00
News
Custom lancia soluzioni dedicate alla data intelligence

Custom ha scelto di aggiungere al proprio assortimento tecnologie e soluzioni legate alla raccolta dati introducendo l’ampia gamma di barcode scanner e la famiglia di mobile computer.

L’offerta di barcode scanner prevede una gamma di 5 modelli, Scanranger, sviluppati completamente sulla base di mercati differenti ma sinergici, dove la lettura del dato è il punto di partenza del processo di digitalizzazione, importante quanto la stampa di uno scontrino fiscale che determina la fine del ciclo di vendita.

Device professionali, competitivi e adatti alle principali esigenze, dal design moderno ed ergonomico con case robusto disponibili in molteplici versioni: per lettura 1D o 2D, corded o wireless con interfaccia bluetooth e in versione presenter, lettore omnidirezionale con rilevamento automatico.

Per quanto riguarda, invece, la famiglia dei mobile computer Custom presenta il P-Ranger, full touch rugged handheld computer, evoluzione del Ranger Pro che ha registrato grande interesse sul mercato, caratterizzato da una versatilità unica garantita dalla possibilità di differenziarlo con la presenza o meno di scanner e/o finger print in funzione di modelli differenti e modulari (RP100 - RP300 e RP 340).

Il terminale rugged top di gamma mobile computer con tastiera si chiama K-Ranger, prevede scanner 2D e connettività Wi-Fi e UMTS/LTE disponibile nella versione Gun con lettura sia standard che extra long range. Display multi-touch resistente agli urti. Oltre a performance superiori alla media è in grado di lavorare in campo aperto anche senza copertura WI-FI in funzione svariate esigenze di settori e mercati differenti.

14 Ottobre 2019