Il pastificio Dalla Costa di Castelminio di Resana (TV) continua a credere nella forza delle emittenti radiofoniche nazionali e torna nel 2020 ad investire in una campagna pubblicitaria on air su Radio Deejay e Radio Italia solomusicaitaliana, storiche emittenti del panorama radiofonico italiano, e l’innovativa m2o, diretta da Albertino.

La campagna radio vede la messa in onda di spot che puntano sull’originalita dei prodotti e sulla molteplicita dei formati dei prodotti made in Italy Dalla Costa che vanta un’offerta di oltre 80 referenze.

In onda gli spot radio a partire dal 21 settembre su Radio Deejay e su Radio Italia solomusicaitaliana. Gli appassionati dell’emittente m2o li potranno ascoltare dal 28 settembre. “Dalla Costa, tutte le forme della pasta..... compresa la tua!”.

Il Pastificio Dalla Costa nasce nel 1993. L’azienda ha fatto della scelta di materie prime eccellenti, dello stile produttivo tradizionale e dell’incredibile varieta di ingredienti e forme prodotte, i suoi punti di forza. Oggi, la pasta Dalla Costa viene esportata in piu di 53 paesi al mondo.