D’Amico, per il terzo anno consecutivo, è main sponsor della Mostra antologica “Un secolo d’azzurro”, la Storia della Nazionale italiana di calcio. Dal 26 novembre al 9 dicembre la mostra è ospitata a Cava de’ Tirreni (SA) presso la storica sede del Social Tennis Club.

D’Amico promuove il gioco di squadra e supporta, ancora una volta, l’iniziativa che ricostruisce i primi 100 anni di storia del calcio italiano attraverso l’esposizione di oltre 300 cimeli originali. Da sempre, la missione di D’Amico è quella di valorizzare le migliori materie prime, con l’obiettivo di diffondere in tutto il mondo le eccellenze del made in Italy. Proprio come nel calcio, questo è possibile solo grazie al lavoro di squadra, dove alla base ci sono la passione e l’impegno quotidiano di tutti nel raggiungere i migliori risultati.

Tra le novità previste quest’anno, l’evento ospiterà la coppa Euro 2020 e uno spazio speciale dedicato a Diego Armando Maradona curato da Antonio Vincolo, per ricordare il campione argentino ad un anno dalla sua scomparsa.