Datalogic, leader nei mercati dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, annuncia Matrix 320, il più compatto e potente lettore fisso industriale con tecnologia imager, in grado di fornire massime prestazioni, flessibilità e sicurezza dell'operatore con un basso costo totale di proprietà.

Il Matrix 320 offre le massime prestazioni del settore per le applicazioni di tracciabilità sia dei produttori di macchine sia per gli utenti finali. È infatti in grado di leggere le etichette stampate e marcate più impegnative. La configurazione non potrebbe essere più semplice grazie al feedback visivo integrato e lo strumento di diagnostica online. Il Matrix 320 è dotato di un'ampia gamma di obiettivi, illuminazione intelligente e configurabile, filtri e accessori adatti a qualsiasi scenario applicativo.

Offre inoltre la richiestissima possibilità di movimentare i materiali "a mani libere", sostituendo così molte operazioni di scansione manuale eseguite da operatori attraverso scanner portatili, contribuendo così a una maggiore igiene e sicurezza, oltre a velocizzare la produzione e la logistica delle operazioni.

Il Matrix 320 è stato progettato per consentire agli utenti di risolvere le loro applicazioni di tracciabilità. Il suo design modulare, le alte prestazioni e l'ampia gamma di accessori la rendono davvero la telecamera per tutte le applicazioni.