L’insegna dell’Abete torna ad illuminare il Comune di Trinitapoli (FG): il punto vendita sito in via Vecchia Canosa cambia look riaprendo le porte lo scorso 10 ottobre con l’insegna Eurospar (in precedenza era un punto vendita Despar).

Despar Centro-Sud, dopo l’importante riapertura dell’Eurospar a Lucera (FG), potenzia la propria presenza nel territorio grazie ad uno store riprogettato, che si estende su un’area di vendita circa 800 mq e che impiega 16 unità operative.

Tra le novità spiccano il reparto ortofrutta che adotta un modello espositivo caratterizzato dalla presenza di banchi frigo refrigerati con esposizione verticale e un assortimento di frutta continuativa e stagionale. Rinnovati anche il reparto macelleria, con banco “take away”, e quello salumi e formaggi, che dispone sia del servizio “take away” sia di quello assistito. Completa l’ampia offerta il reparto pescheria con banco assistito.

Grande attenzione, infine, alla sostenibilità grazie alla presenza di impianti di refrigerazione e condizionamento di ultima generazione e a basso consumo. I congelatori e i frigoriferi sono dotati di sportelli che permettono di ridurre il consumo energetico del 45%, così come gli impianti di illuminazione, progettati utilizzando tecnologia Led con un consumo elettrico inferiore del 50% rispetto agli impianti convenzionali.

Con il remodelling di Trinitapoli sale a 171 il totale dei punti vendita (tra diretti e franchising) della rete Maiora in Puglia, nell’ottica del piano di investimenti previsto dal gruppo concessionario del marchio Despar per il Centro-Sud.