La cantina Despar si arricchisce di dieci nuove etichette: cinque vini rossi e cinque bianchi che portano sullo scaffale il cuore della Sicilia. Grazie all’innovazione dei metodi di coltivazione e di lavorazione, nel rispetto delle tradizioni e del territorio, i vini siciliani si sono ritagliati un ruolo di primo piano nel panorama vinicolo internazionale.

Le nuove proposte consolidano il progetto di filiera Despar nel settore enologico che punta alla valorizzazione delle eccellenze DOC e IGP dei territori italiani più vocati.

Una selezione di vini, a marchio Despar Capo Trecuspi, che si distingue per l’elevato livello qualitativo, la piacevolezza e la complessità dei sapori.

Dieci proposte ideali per ogni abbinamento e occasione di consumo che comprendono cinque vini rossi: il Nerello Mascalese Sicilia Doc; il Frappato Terre Siciliane Igp; il Syrah Sicilia Doc; il Rosso Etna Doc; il Nero d’Avola Sicilia Doc

Le proposte di vini bianchi comprendono il Grillo Sicilia Doc; Zibibbo Sicilia Doc; Insolia Sicilia Doc; il Catarratto Sicilia Doc; il Carricante Terre Siciliane Igp.