Sport e sociale, mai così uniti. Si conferma l’appuntamento con la WeFreeRun di San Patrignano dove Despar Italia è stato sponsor dell’evento, confermando la propria responsabilità sociale d’impresa attraverso un costante sostegno alla collettività.

Giunta alla settima edizione, la corsa si è svolta domenica 20 settembre per i 1.200 ragazzi di San Patrignano che correranno all’interno della Comunità. Grande novità di quest’anno è stata la modalità virtual race con la quale chiunque potrà testimoniare il proprio supporto al progetto di prevenzione.

La premiazione si è svolta in diretta sui social media dell’evento domenica 20 settembre. I vincitori hanno ricevuto un pack di prodotti enogastronomici di San Patrignano e della linea Despar Premium. A tutti i partecipanti alla virtual race è stato regalato un welcome kit.

La responsabilità sociale del Consorzio si concretizzerà anche nel WeFree Day del 20 ottobre che quest’anno si svolgerà in modalità online. Studenti e docenti di tutta Italia avranno la possibilità di ascoltare in rete le testimonianze di personaggi del mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo. Sono inoltre previsti laboratori interattivi, incontri one-to-one, contest e challenge organizzati sui social WeFree finalizzati a promuovere i valori fondanti di San Patrignano.