Per tutti gli appassionati del mondo fitness e benessere, l’appuntamento da non perdere è RIMINIWELLNESS, la manifestazione internazionale dedicata a sport e sana alimentazione, quest’anno in programma nella città romagnola dal 1 al 4 giugno.

Dole Italia per l'ottavo anno consecutivo rinnova la sua presenza a Riminiwellness, la manifestazione internazionale dedicata a sport e sana alimentazione, quest’anno in programma nella città romagnola dal 1 al 4 giugno (FoodWell / Pad. B5 - Stand 40).

Quattro intensi giorni in cui il pubblico, presso lo spazio Dole allestito con tavolini e sedie, potrà prendersi un momento di pausa dalle attività sportive in programma e ristorarsi con uno spuntino salutare a base di frutta fresca, ricaricandosi di energia con le Banane Premium Dole, il frutto dello sportivo per eccellenza, ricco di fibre, vitamine e sali minerali.

Sarà possibile partecipare a divertenti attività di animazione previste, tra cui l’oramai classico scatto di un selfie o di una foto davanti la riproduzione extralarge della iconica Banana Premium Dole.

Partecipando a Riminiwellness, Dole Italia conferma e prosegue il suo impegno nella promozione di uno stile di vita sano, in cui la corretta alimentazione unita ai benefici della pratica sportiva hanno un ruolo fondamentale.