Con il 2021 prende avvio la sponsorizzazione da parte di Dole Italia del DDS triathlon team-7MP Squad, il nuovo team della scena italiana del triplice sport nato dall’incontro tra DDS Triathlon, con al suo attivo 7 titoli italiani individuali e 8 titoli di campione d’Italia a squadra e più di 20 atleti in maglia azzurra, e 7MP Squad, il centro di eccellenza per la formazione e l’high performance di atleti elite di triathlon e di discipline di endurance.

Dole, azienda nella produzione e distribuzione di frutta e verdura fresche , è da sempre portavoce di uno stile di vita sano. E lo sport, combinato a un’alimentazione varia ed equilibrata dà vita ad uno stretto binomio che, oltre a mantenere il corpo attivo, libera e rafforza la mente.

La sponsorizzazione prevede la visibilità di Dole Italia sull’abbigliamento da gara, allenamento e tempo libero del team e all’interno delle principali competizioni annuali di Triathlon del circuito italiano e sarà coadiuvata da specifiche attività di comunicazione sui canali social dell’azienda e degli atleti ambassador.