Leader Price Italia, nuova realtà della distribuzione italiana attiva nel segmento dei negozi-convenienza, ha recentemente aperto 2 nuovi store: uno a Legnano (MI), in via Ciro Menotti 76 ang. Via Genova, e uno a Valenza (AL), in via Noce 52.

Già presente in Lombardia con 10 punti vendita, la catena continua il suo piano di espansione nella regione con lo store di Legnano che si estende su una superficie di 410 mq e vede la presenza di 8 addetti dedicati. Il negozio – affiliato - è il 4° nella provincia di Milano, insieme a quelli di Vaprio d’Adda, Rho e Cinisello Balsamo.

Il nuovo punto di vendita di Valenza è invece il primo supermercato Leader Price ad aprire in Piemonte, ha una superficie di 850 mq, conta 10 addetti dedicati ed è diretto.

A disposizione dei clienti oltre 3.000 referenze e l’80% dell’assortimento è composto da prodotti a marchio Leader Price: per questi è garantita la qualità e l’ottimo rapporto tra convenienza e scelta. Inoltre, all’interno del parco fornitori, ci sono ben 170 aziende italiane e il 95% dell’offerta dell’ortofrutta è italiano.

Presente anche un significativo numero di referenze di importanti e selezionate marche nazionali, prodotti freschi e freschissimi e prodotti dedicati ai nuovi trend salutistici, biologico e “free from”, una linea di articoli per la cura della persona a marchio SOOA.

Presso i punti vendita Leader Price, la clientela potrà usufruire di area ortofrutta, reparto biologico e benessere, area panetteria e pasticceria con prodotti fatti in laboratorio nell’arco della giornata, macelleria con tracciabilità e provenienza delle carni garantite, area gastronomia servita e la cantina con etichette nazionali e internazionali.