Cercare e trovare ogni prodotto in un attimo, prendere note e appunti vocali in pochi istanti, fare la spesa in una manciata di minuti: l’app di EasyCoop è corredata di tutte le funzionalità necessarie al miglior risparmio, di tempo e di denaro.

Il comando vocale consente di dettare e aggiungere un prodotto alla lista della spesa, mentre il motore di ricerca è ora più intelligente perché in grado di autoapprendere e tenere traccia delle necessità e delle preferenze.

Il sistema EasyCoop propone le proprie liste della spesa, l’elenco dei prodotti preferiti, gli ultimi ordini e i prodotti già acquistati. Così le operazioni si semplificano enormemente e il risultato è una spesa più veloce.

A completare il panorama, i menu facilitati, il carrello sempre in vista, le aree dedicate alle offerte e tanti altri vantaggi che si sommeranno a quanti ne verranno costantemente introdotti nel tempo.

Inoltre l’App evidenzia e garantisce la freschezza dei prodotti freschi e freschissimi: sul sito e accanto all’immagine del prodotto, compare un’icona riportante l’esatto numero di giorni di vita residua, rimanenti e garantiti. Il numero è calcolato a partire dalla data di consegna.

Tante referenze fresche e freschissime - dalla gastronomia ai formaggi, dal latte ai salumi agli yogurt - dispongono di una scadenza minima e garantita superiore alle aspettative. EasyCoop sceglie sempre, a prescindere e per ogni prodotto, la data di scadenza più lontana.