Ethos, società partecipata da Conad Adriatico e Pac2000a, a fronte dell’emergenza Covid-19 che inizia ad essere non solo sanitaria ma anche sociale, ha ritenuto opportuno scendere in prima linea.

Ciascun centro commerciale gestito Ethos consegnerà direttamente alle amministrazioni comunali card prepagate Conad o gift card del centro commerciale per un importo totale di € 2.500,00 per far fronte alle esigenze di numerose famiglie che non hanno la possibilità di acquistare beni di prima necessità.

“Come Centri Commerciali non possiamo restare inermi spettatori di quello che sta accadendo sui nostri territori” – dice Lucia Grandoni, AD Ethos - “ Il Centro commerciale è hub sociale, punto di riferimento per gli abitanti del territorio che regolarmente ci frequentano. Oggi è il momento di non lasciare nessuno da solo, di essere presenti e uniti. È un piccolo gesto che va ad aggiungersi a ciò che sta già facendo Conad a livello nazionale con le donazioni alle strutture ospedaliere, i finanziamenti alla ricerca e gli sconti sui buoni spesa assegnati dal Governo.”