Exquisa punta sulle sue specialità vegane con un’immagine del tutto rinnovata, promossa dal nuovo pay off “Piacere vegetale”, che esprime la vera essenza di una bontà naturale, originale, autentica di cui Noa è acronimo. Da giugno Noa sarà a scaffale con una nuova veste grafica, più sostenibile, riciclabile… e vivace.

Nata nel 2016 per rispondere con alternative gustose ai trend di consumo legati ai nuovi orientamenti dietetici, Noa si affianca al vasto assortimento lattiero caseario di Exquisa, che oggi promuove con successo entrambe le categorie, posizionandosi sul mercato come “Specialista dei freschi cremosi”. Oltre ad aver migliorato le ricette esistenti utilizzando il 100% di olio di oliva in 3 referenze Noa, Exquisa ha presentato lo scorso giugno l’Hummus di ceci pomodoro & basilico, ampliando la gamma che comprende Hummus ceci& olio di oliva, Hummus ceci&avocado e Hummus ceci erbe & erbe. Quattro varianti che, in linea con il pay-off del brand “La Bontà va condivisa”, promuovono il valore della convivialità conciliando gusti ed esigenze di target anche molto diversi tra loro: la Linea Noa è particolarmente apprezzata anche da chi, pur non seguendo un regime alimentare vegano, ha scoperto il piacere di gustare una bontà priva di proteine animali e ama consumarlo abitualmente.

Il successo di Noa è imputabile alla sua versatilità, che consente molteplici modalità di consumo, e ad una rivisitazione della ricetta più tradizionale dell’hummus con ingredienti unici come spezie, avocado, lime e quinoa selezionati per esaltare gusto e proprietà organolettiche di ogni prodotto, rendendo unica ogni referenza. Il nuovo packaging sarà più riciclabile e sostenibile, mentre la veste grafica vuole rispecchiare il costante impegno di Exquisa che, oltre alla promessa di offrire sempre prodotti genuini, sani e sicuri, prevede anche di guidare i suoi consumatori a una scelta più consapevole e responsabile di prodotto.

La nuova Noa, insieme ad altre specialità Exquisa, sarà presto protagonista di un progetto coinvolgente sui social con Tania Cagnotto.