Exquisa, specialista dei freschi cremosi, presenta Exquisa Skyr, un latticino magro “al cucchiaio” così piacevole e gustoso, formulato secondo un’antica ricetta della tradizione islandese. Dalla consistenza particolarmente cremosa si distingue per il sapore puro e delicato e le sue straordinarie proprietà organolettiche.

Nutriente e leggero, Exquisa SKYR é un elisir di benessere, anche per gli amanti dello sport. Ottenuto dalla fermentazione del latte scremato è apparentemente simile allo yogurt ma si differenzia nel gusto particolarmente morbido e per l’11% di proteine che lo rendono 3 volte più proteico di uno yogurt intero. Con solo lo 0,2% di grassi è povero di carboidrati e l’ideale per chi presta attenzione alla linea, per fare una ricarica di energia prima o dopo l’attività sportiva, oppure per uno snack leggero da gustare in qualsiasi momento della giornata, al naturale o abbinato a frutta secca e di stagione, a muesli o cereali.

Exquisa SKYR è ogm free, senza glutine, naturalmente privo di conservanti e prodotto con latte vaccino premium, nel pieno rispetto del territorio e dell’ambiente. È l’unico ed il primo in Italia disponibile nel maxi formato da 400g per la sua categoria, attualmente proposta da brand competitor con referenze da 150g.